Massimo Boldi, noto attore comico, ha recentemente fatto notizia per aver espresso pubblicamente il suo sostegno alla premier Giorgia Meloni, ricevendo però una serie di reazioni negative sui social media.
16 agosto 2024 | 12.01
LETTURA: 1 minuti
“Ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere favori. Sono al di là di questa fase”, ha dichiarato Boldi in risposta alle critiche ricevute dopo aver commentato positivamente gli auguri di buon Ferragosto da parte della Meloni sui social. Nella sua comunicazione, ha scritto: “Sei sempre più forte, stai cambiando il nostro Paese in meglio e ti ringrazio”. Alcuni utenti hanno reagito in modo decisamente ostile, con commenti come: “Vieni a fare il leccaculo alla Meloni per un posto in Rai?”, “Rincoglionito!”, “Torna a fare cinepanettoni”, “Una volta mi facevi ridere…adesso solo piangere!”.
L’attore ha puntualizzato che il suo supporto è basato su una “simpatia e stima” personale nei confronti della Meloni e ha aggiunto di non prestare attenzione ai commenti negativi, sottolineando: “Dobbiamo accettare ciò che viene detto sui social, sia in positivo che in negativo”. Ha così concluso che il suo augurio era sincero e che il resto non influisce sulla sua opinione.