I dettagli segreti del mega party di Madonna in Italia: da Pompei a Capri

Il 16 agosto prossimo, la celebre artista Madonna festeggerà il suo 66° compleanno, ma il luogo della celebrazione rimane un mistero.

13 agosto 2024 | 16.46

LETTURA: 2 minuti

La popstar si prepara a celebrare il suo compleanno con grande pomposità e, anche quest’anno, ha scelto il Bel Paese per rilassarsi dopo il successo del suo ‘The Celebration Tour’. Madonna ha fatto il suo arrivo in Italia l’11 luglio, atterrando con un jet privato all’aeroporto di Genova, per poi raggiungere Villa Olivetta a Portofino, dove ha partecipato al festoso evento estivo organizzato da Dolce & Gabbana. Qui, ha celebrato i suoi 40 anni di carriera in un’atmosfera festosa.

La location

La destinazione prescelta da Madonna per i suoi 66 anni rimane avvolta nel mistero. Negli ultimi giorni, si sono susseguiti numerosi rumors riguardo a un presunto mega party con oltre 500 invitati, ipotizzato al Teatro Grande degli Scavi di Pompei. Tale voce è stata smentita ufficialmente dal direttore del parco archeologico, Gabriel Zuchtriegel, che ha dichiarato che “le voci circolanti circa un mega-party di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un presunto canone di 30mila euro per il Teatro Grande, sono infondate”.

Nonostante la smentita, è confermata la convocazione del Comitato ordine e sicurezza pubblica da parte del Prefetto di Napoli, con la dicitura “Scavi di Pompei, presenza della popstar” nell’ordine del giorno. Pertanto, non si esclude totalmente questa ipotesi. Un’altra indiscrezione suggerisce che Madonna potrebbe aver optato per una celebrazione a bordo di un mega yacht ormeggiato al largo di Capri. Una certezza riguarda l’abito scelto per la celebrazione: la popstar si è rivolta a Francesco Scognamiglio, noto couturier originario di Pompei, molto apprezzato dalle star internazionali.