Achille Costacurta, noto per essere il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta, ha recentemente fatto parlare di sé a causa di alcune polemiche emerse sui social media. Dopo un periodo di silenzio, il giovane ha deciso di tornare online per esporre la sua versione dei fatti e rispondere alle critiche ricevute.
Le polemiche intorno a Achille Costacurta
Il comportamento di Achille è stato messo sotto i riflettori dopo la pubblicazione di foto controversie e dichiarazioni pesanti, in particolare quelle rivolte a sua madre. Tra le sue affermazioni più audaci, Costacurta ha sottolineato l’età della madre, suggerendole di “coprirsi” poiché non è più una ragazza ed è una madre.
In aggiunta a queste polemiche, Achille ha ammesso di aver fatto uso di sostanze come la Ketamina, alimentando ulteriormente le discussioni. Ha anche condiviso immagini che mostrano bustine con sostanze e ingenti quantità di denaro, il che ha spinto i genitori a intervenire e a chiudere i suoi profili social per tentare di contenere la situazione. Si mormora che potrebbero esserci stati anche interventi da parte della Polizia stradale per affrontare gli eventi recenti.
Il ritorno sui social media
A distanza di circa un mese dall’insorgere delle polemiche, Achille Costacurta è riapparso sui social media per fornire le proprie spiegazioni. I suoi video, pur mantenendo un certo tono provocatorio, mostrano un’inedita presenza dei genitori, segno di un apparente tentativo di riallacciare i rapporti familiari.
In una delle clip condivise, Achille sembra divertirsi ballando con il padre e descrive la madre come la sua “partner in crime”. Mostrando un certo disinteresse per le opinioni altrui, ha affermato di ritenere invidiose le persone che parlano di lui, ponendo come obiettivo principale il suo successo personale.