È con grande dispiacere che si annuncia la scomparsa di un’icona della movida romana, un personaggio di spicco nel panorama notturno della capitale, il quale ha lasciato un segno indelebile nella vita di tanti.
morte di un’icona: il re della notte
La tragica notizia ha colpito duramente il mondo della movida romana con la dipartita di Marcello Testa, comunemente conosciuto come il re della notte. Marcello ha dedicato gran parte della sua esistenza all’organizzazione di eventi e serate nei principali locali della capitale, diventando un riferimento fondamentale per gli amanti della vita notturna.
Poco tempo fa, mentre si trovava nella propria abitazione, il 65enne ha accusato un grave malore. Nonostante avesse contattato prontamente il 118, i soccorsi non sono riusciti a salvarlo, giungendo sul posto quando era già privo di vita. La causa del decesso è attribuibile a un infarto improvviso, che ha colto di sorpresa amici e familiari.
un lutto che colpisce la comunità
La notizia della morte di Marcello ha generato un profondo sconforto tra i suoi conoscenti e nell’intera comunità romana, riconoscendo in lui un volto amato e rispettato. I suoi funerali si terranno lunedì 12 agosto alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria della Mercede. Prima della cerimonia, sarà allestita la camera ardente, permettendo a tutti coloro che desiderano tributargli un ultimo omaggio.
Marcello Testa verrà ricordato con affetto, e numerosi messaggi di cordoglio sono già giunti in suo onore, sottolineando l’impatto positivo che ha avuto nella vita di molti.