tragedia nei pressi di cavaria
Un tragico incidente si è verificato nella giornata odierna, quando una persona è stata investita da un treno in transito nei pressi della località Cavaria. La vittima è deceduta sul colpo e, nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvare la vita dell’individuo coinvolto.
dettagli dell’incidente
L’incidente è avvenuto lungo la tratta ferroviaria che collega Varese e Gallarate, precisamente nel pomeriggio, intorno alle 16:00. Secondo le prime informazioni, la vittima è stata colpita dal convoglio 25575, che era in partenza da Biasca e si dirigeva verso Malpensa. Dopo l’incidente, i soccorsi sono stati immediatamente allertati e sul posto sono intervenuti:
- Paramedici del 118 con ambulanza e automedica
- Vigili del fuoco
- Agenti della polizia ferroviaria
L’intervento, sebbene rapido, non è risultato sufficiente a salvare la vittima. Le autorità competenti stanno attualmente cercando di identificare l’individuo colpito dal treno.
chiusura della linea ferroviaria
In seguito all’incidente, la linea ferroviaria tra Varese e Gallarate è stata temporaneamente chiusa per consentire le indagini delle forze dell’ordine. Gli agenti stanno lavorando per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto e comprendere come la persona sia finita sui binari.
La situazione sulla tratta ferroviaria è attualmente ferma, con conseguenti ritardi e cancellazioni dei treni sulla linea Varese-Milano Lancetti. Si prevede che nelle prossime ore verranno forniti ulteriori dettagli, compresa l’identità della vittima coinvolta in questo drammatico avvenimento.