Mirabilandia: Antonio Casanova incanta con ‘Breathless – Sfida alla Paura’

Il parco divertimenti di Mirabilandia si prepara ad accogliere un evento straordinario, dove si intrecciano adrenalina e abilità. Si preannuncia un’interpretazione affascinante, dove l’illusionista Antonio Casanova metterà alla prova i suoi limiti, regalando momenti di pura suspense.

06 agosto 2024 | 12.26

LETTURA: 2 minuti

breathless – la sfida della paura

Dal 10 al 15 agosto, Mirabilandia presenterà “Breathless – La Sfida della Paura” di Antonio Casanova, nell’ambito del Suburbia Summer Nightmare. L’illusionista ravennate offrirà una performance coinvolgente che metterà in risalto la sua abilità nel superare le sfide. Casanova dovrà tentare di uscire da un contenitore di metallo e vetro, sigillato dall’esterno, senza l’ausilio di trucchi magici. La situazione si fa ancor più pericolosa, poiché un errore potrebbe avere conseguenze fatali. Questo atto audace è paragonato a una delle sfide più famose di Harry Houdini, noto escapologo della storia.

commenti dal parco

Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia ha dichiarato: “Accogliere ancora Antonio Casanova è un grande onore. La nostra collaborazione, avviata nel 2022, ha avuto un enorme successo, attirando un vasto pubblico per i suoi spettacoli.” La proposta di questo evento durante l’Halloween estivo rappresenta un ulteriore valore aggiunto, di certo apprezzato dai visitatori.

l’esperienza di casanova

Antonio Casanova ha condiviso la sua emozione nel portare in scena questa sfida: “La Pagoda della Morte ha ottenuto un successo straordinario, e affrontare questa fuga impossibile ogni sera, davanti a migliaia di spettatori, è un’opportunità unica. Sarà incredibile condividere questa esperienza con il pubblico.” L’evento prevede sei giorni di horror, mostri e attrazioni che garantiranno serate memorabili, con orario dalle 20 alle 23, ed è incluso nel biglietto d’ingresso al parco. Una promozione speciale prevede l’accesso a Mirabilandia al costo di soli €14,90, a partire dalle 17:00.