aggressione a cittadino anziano per furto nel padovano
Un episodio di violenza si è verificato a Cittadella, in provincia di Padova, durante l’evento ‘Facca Summer Fest’. Un ragazzo ha aggredito un ambulante marocchino di 79 anni, li ha sottratto un marsupio contenente 140 euro e altri effetti personali. Questo accadimento ha portato all’arresto del giovane, che è stato accusato di minacce, rapina e lesioni personali.
dettagli dell’aggressione
La notte del 4 agosto, l’anziano commerciante ha subito lievi ferite riportate durante il violento incontro. Dopo l’aggressione, l’ambulante è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cittadella per ricevere le necessarie cure. Nonostante l’aggressione, il commerciante ha potuto ricevere assistenza medica senza gravi conseguenze.
la denuncia e l’intervento dei carabinieri
Dopo aver messo in atto le minacce e picchiato l’anziano, il ragazzino ha tentato di allontanarsi dal luogo. Un testimone, avendo assistito alla scena, ha deciso di seguire il giovane e ha contattato i carabinieri. Le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul posto, sono riuscite a identificare e bloccare il ragazzo, nonostante non fosse possibile recuperare il marsupio rubato.
persone coinvolte
- Ragazzino (aggressore)
- Ambulante marocchino (vittima)
- Testimone (cittadino)
- Carabinieri di Carmignano di Brenta e Campodarsego