incidente mortale a napoli
Una settimana caratterizzata da episodi tragici sulle strade italiane ha preso avvio con un bilancio allarmante, con numerose vittime che hanno perso la vita. Recentemente, si è verificato un incidente stradale di particolare gravità che ha coinvolto un uomo nel territorio napoletano.
dettagli dell’incidente
Il sinistro, avvenuto nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto 2024 intorno all’1:00, ha avuto luogo sulla Circumvallazione esterna S.P. 1, all’altezza della rotonda di Qualiano. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di approfondimento, con l’importante testimonianza della donna che si trovava a bordo del veicolo.
descrizione dell’evento
Il conducente, un 42enne di nome Nunzio Gelsomino, originario di Napoli, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo, urtando lo spartitraffico. In seguito all’urto, il veicolo si è ribaltato, schiantandosi contro il cancello di un’abitazione. Purtroppo, Gelsomino è deceduto immediatamente a causa del violento impatto. La passeggera, una donna di 37 anni proveniente da Sant’Antimo, ha subito solo ferite lievi.
interventi di soccorso
Dopo la segnalazione dell’incidente, i soccorsi sono prontamente intervenuti. Sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione locale. I medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del guidatore, mentre la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
indagini in corso
I carabinieri stanno conducendo le indagini sull’accaduto, cercando di chiarire le cause che hanno portato all’incidente. La zona è stata isolata per consentire agli inquirenti di effettuare i dovuti rilievi.
Le autorità continuano a raccogliere elementi utili per la ricostruzione esatta dei fatti e sottolineano l’importanza della prudenza alla guida.