tragico incidente a bali
Un grave incidente ha avuto luogo a Bali, dove un turista italiano di 49 anni ha perso la vita dopo essere precipitato da una scogliera mentre cercava di scattarsi un selfie. La vicenda è stata riportata con dettagli dal Jakarta Globe, evidenziando la dinamica dell’incidente che ha portato alla tragica conclusione della vita di un uomo in vacanza.
la dinamica dell’incidente
Il turista si trovava in compagnia della sua fidanzata presso le famose cascate di Vila Gajah Mas. Secondo quanto dichiarato da I Gusti Made Berata, un rappresentante delle relazioni pubbliche della polizia locale, si sospetta che l’uomo sia caduto da un’altezza di circa 25 metri. I fatti si sono verificati ieri, quando, intorno alle 10:45, la coppia ha lasciato il proprio hotel per recarsi alle cascate a piedi. Alle 11:20, tentando di scattarsi un selfie, si è appoggiato a una staccionata che ha ceduto, causando la sua caduta.
La compagna del turista, lievemente ferita, è riuscita a risalire e chiedere aiuto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. É stato trasportato d’urgenza in un ospedale a Tabanan, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La famiglia dell’uomo non avrebbe richiesto l’autopsia.
dettagli aggiuntivi sull’incidente
- Turista italiano di 49 anni
- Compagna si è salvata con lievi ferite
- Cerca di scattarsi un selfie
- Cessione della staccionata
- Ospedale di Tabanan