La regina Camilla si recherà a Birkhall per incontrare Re Carlo, segnando l’inizio delle vacanze estive della famiglia reale nella tenuta di Balmoral.
Camilla si dirigerà verso Birkhall, dove la coppia ha trascorso la luna di miele nel 2005. A fine settimana, la regina raggiungerà il re nella tenuta di Balmoral, avviando così le celebrazioni estive della famiglia. Birkhall, noto per la sua privacy, viene descritto come un rifugio ideale per Carlo, che sta affrontando cure per un problema di salute.
Secondo quanto riportato dall’Express, “Camilla ha passato del tempo con la sua famiglia nelle ultime settimane e più avanti questa settimana si recherà a Balmoral”. La residenza è molto apprezzata dalla coppia, che ama rilassarsi lontano da occhi indiscreti.
Birkhall è stata anche scelta da diversi membri della famiglia reale per le loro vacanze. Vi hanno soggiornato, infatti:
- Regina Elisabetta II e Principe Filippo
- Principe Edoardo e Sophie
- Duca e Duchessa di Kent
- Principessa Alexandra e Angus Ogilvy
Questa residenza, situata nel cuore della tenuta di Balmoral, ha una lunga storia di ospitalità. È stata, in passato, anche dimora della defunta Regina Madre durante i suoi soggiorni in Scozia. È previsto che il re e la regina continuino a soggiornare a Birkhall anche con l’arrivo del resto della famiglia reale nella tenuta.