Terribile Incidente in Autostrada: Coppia Muore sul Colpo Schiacciata tra Due Camion

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo il 2 agosto sull’autostrada A4, nel tratto tra Imola e Bologna. Purtroppo, un marito e una moglie ottantenni hanno perso la vita sul colpo a causa di un violento impatto.

L’impatto è stato così violento che la loro vettura è rimasta schiacciata tra due camion. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine e il personale sanitario. A causa della gravità dell’accaduto, si sono registrate code di circa 7 km sul tratto autostradale.

dettagli sull’incidente

Secondo le prime indiscrezioni, l’incidente si è verificato intorno all’ora di pranzo. I due coniugi, Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, originari di Forlì, stavano viaggiando verso Bologna per incontrare la figlia e i nipoti.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. Testimoni oculari hanno riferito che l’auto dei due coniugi è stata coinvolta in una carambola tra veicoli pesanti, provocando un impatto devastante.

intervento dei soccorsi

Le condizioni della coppia sono apparse subito critiche. I passanti hanno contattato i soccorsi e, in breve tempo, sono giunti sul posto agenti e personale sanitario. Per estrarre i feriti dalle lamiere della vettura, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberarli.

Quando i soccorritori li hanno raggiunti, per i due coniugi non c’era purtroppo più nulla da fare. È stato necessario constatare il decesso di entrambi, lasciando un profondo cordoglio tra i familiari.

Attualmente, le indagini continuano e sono previsti accertamenti per chiarire le cause del sinistro. Si attende anche il rilascio dei rilievi effettuati in loco, mentre il traffico sulla A4 ha subito notevoli disagi.