arrivo di artem dovbyk a roma
La frenesia tra i tifosi giallorossi per l’arrivo del nuovo attaccante ucraino, Artem Dovbyk, è palpabile. Il calciatore, di 27 anni, è stato acquistato dalla Roma dal Girona e giunge oggi nella capitale, accendendo l’entusiasmo dei supporter. La sua presenza è attesa con particolare fervore, tanto che online si è avviata una vera e propria ‘caccia’ al jet privato della famiglia Friedkin, proprietaria del club.
l’attesa all’aeroporto di ciampino
Secondo le informazioni, l’aereo che trasporta Dovbyk dovrebbe atterrare poco prima di mezzogiorno presso l’aeroporto di Ciampino. Su piattaforme social come X, impazzano gli aggiornamenti riguardanti l’arrivo del calciatore, con riferimenti umoristici alla calorosa accoglienza riservata a Romelu Lukaku, un anno fa. In quel caso, il centravanti belga fu ricevuto da una folla di tifosi che invase lo scalo aereo e in particolare il parcheggio, causando danni a molte auto. Di conseguenza, l’arrivo di Dovbyk ha portato a un avvertimento su X: “Spostate le macchine”.
le reazioni dei tifosi
Il clima di eccitazione è evidente tra i fan romanisti, che mostrano grande interesse per ogni dettaglio riguardo l’arrivo del nuovo attaccante. La frenesia che circonda Dovbyk è un chiaro segno dell’aspettativa per il suo contributo alla squadra nella prossima stagione.
- Artem Dovbyk – Attaccante
- Romelu Lukaku – Ex attaccante accolto l’anno precedente
- Friedkin – Proprietari della Roma