tragico incidente a bradanica
Un grave incidente stradale si è verificato nella serata precedente nella zona di Bradanica, provocando la morte di tre persone di età compresa tra i 30 e i 35 anni. L’impatto tra i veicoli è risultato particolarmente violento, con due vittime decedute sul colpo e una terza che ha perso la vita poco dopo l’arrivo dei soccorsi.
dettagli sull’accaduto
In fase di accertamento della situazione, le informazioni sono attualmente scarne e preliminari. L’incidente è avvenuto intorno alle 20.50 di mercoledì 31 luglio lungo la strada statale 655, nel tratto tra Lavello e San Nicola, nei pressi di Melfi, nella provincia di Potenza.
Si è appreso che i due veicoli coinvolti si sono scontrati frontalmente, con uno di essi che ha terminato la propria corsa nella scarpata adiacente alla carreggiata. All’interno di un veicolo vi erano una coppia di origine georgiana, di 37 e 34 anni, mentre l’altro veicolo ospitava un giovane di 27 anni proveniente da Matera.
l’intervento dei soccorsi
Alla vista della gravità dell’incidente, i passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, che sono giunti sul posto in pochi minuti, insieme alle forze dell’ordine. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare i feriti intrappolati tra le lamiere.
Purtroppo, nonostante i tentativi dei sanitari, per due delle vittime non c’è stato nulla da fare. Una terza persona è deceduta successivamente all’arrivo dei soccorritori. Gli agenti sono attualmente impegnati a ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e si prevedono ulteriori aggiornamenti sulla situazione.