Incendio a Monte Mario: l’Elicottero Spegne le Fiamme con l’Acqua del Tevere – Guarda il Video!

incendio a monte mario a roma

Un incendio ha colpito la collina di Monte Mario, a Roma, creando preoccupazione tra i residenti e i passanti. Le fiamme si sono propagate velocemente, causando l’emissione di densa coltre di fumo visibile fino a Piazzale Clodio, situato nelle vicinanze del tribunale.

operativo il soccorso aereo

Per cercare di spegnere l’incendio, è stato mobilitato un elicottero, il quale sta effettuando manovre di lancio dell’acqua prelevata dal fiume Tevere. Questo intervento aereo rappresenta un’importante risorsa per contenere il rogo E garantire la sicurezza dell’area circostante.

Situazione attuale dell’incendio:
– Fuoco attivo su Monte Mario
– Fumi visibili in diverse zone della città
– Elicottero in azione per spegnere il incendio

Le autorità locali invitano a prestare attenzione e segnalare eventuali malfunzionamenti o rischi di sicurezza derivanti dall’incendio. Inoltre, si raccomanda di mantenere la calma e seguire eventuali indicazioni rilasciate dai soccorritori e dai vigili del fuoco.

misure di sicurezza

Gli abitanti della zona sono stati avvisati di contenere il fumo all’interno delle abitazioni e di evitare la somministrazione di attività all’aperto fino a quando il contenimento delle fiamme non sarà completamente effettuato. È fondamentale rispettare queste misure per garantire la salute e la sicurezza pubblica.

In caso di aggiornamenti significativi riguardanti l’incendio, saranno comunicate ulteriori informazioni attraverso i canali ufficiali per assicurare la rimanente sicurezza della comunità.