jannik sinner torna in campo
La salute di Jannik Sinner, attuale numero 1 del tennis mondiale, ha recuperato completamente dalla tonsillite che lo ha obbligato a ritirarsi dalle Olimpiadi di Parigi 2024. La ripresa permette al tennista italiano di ripartire con il suo programma agonistico, con l’obiettivo di partecipare all’Atp Masters 1000 di Montreal, previsto per il 6 agosto in Canada.
la preparazione per la stagione americana
Sinner è pronto ad affrontare il circuito sul cemento statunitense, in preparazione agli US Open, che si svolgeranno a Flushing Meadows dal 26 agosto. La sua partecipazione al National Bank Open 2024, presentato da Rogers a Toronto e Montreal, rappresenta un’importante opportunità per confermare la sua posizione di vertice nel tennis mondiale.
classifiche e pronostici
L’organizzazione del torneo canadese ha recentemente diffuso una nota, comunicando le teste di serie per l’imminente competizione. Nel WTA Tour, spicca la presenza della polacca Iga Swiatek, attualmente classificata come numero 1, mentre Jannik Sinner sarà il giocatore con la testa di serie più alta tra gli uomini a Montreal.
eventi e partecipanti
Impegni significativi attendono Sinner, e tra i partecipanti al National Bank Open figura una lista di atleti di alto profilo, che include:
– Jannik Sinner (ITA)
– Iga Swiatek (POL)
La competizione rappresenta non solo un’importante tappa verso gli US Open ma anche un’occasione di grande rilevanza per il tennis internazionale, promettendo di regalare momenti sportivi di altissimo livello.