Un tragico evento ha scosso il mondo dei social media e degli appassionati di motociclismo: la motociclista ed influencer di origini russe, Tatyana Ozolina, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. La donna, 38 anni, stava guidando la sua moto, divenuta simbolo della sua popolarità online, conosciuta con il soprannome di MotoTanya. Il sinistro si è verificato tra Mugla e Bodrum, in Turchia, mentre Tatyana era in viaggio con alcuni amici.
dettagli dell’incidente mortale
Tatyana Ozolina, nota come “la motociclista più bella della Russia”, aveva accumulato un seguito considerevole sui social, superando un milione di follower su Instagram e 2 milioni su YouTube.
Secondo le prime indagini condotte dalla stampa locale turca, sembra che Tatyana abbia perso il controllo della sua motociclo, una BMW S1000RR del 2015, schiantandosi contro un camion. L’incidente si è rivelato fatale, nonostante la rapidità dei soccorsi; la donna è deceduta sul colpo e i paramedici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.
Tatyana lascia un figlio di soli 13 anni. L’incidente ha coinvolto anche altri motociclisti, tra cui Onur Obut, che ha riportato ferite, mentre un altro conducente è rimasto illeso.
il comunicato della famiglia
La famiglia di Tatyana Ozolina ha espresso forti dubbi riguardo alle versioni fornite dai media sull’incidente che ha portato alla sua morte.
In un comunicato pubblicato su Instagram, i familiari hanno contestato quanto riportato dai media, definendo alcune informazioni fornite come menzogne. Hanno dichiarato:
“È chiaro che il blogger Onur stava guidando dietro Tanya. Improvvisamente, ha cominciato a frenare e ha messo la moto sulla ruota anteriore e poi ha colpito la parte posteriore della moto di Tanya. Su Tanya non è stata trovata alcuna traccia di alcol. Noi, la famiglia, i parenti e gli amici di Tanya, vorremmo far luce sulla tragedia avvenuta”