La comunità cinematografica piange la scomparsa dell’attrice Erica Ash, a soli 46 anni, a causa di una lunga malattia. La notizia è stata comunicata dalla madre dell’attrice, la quale ha rivelato che la Ash ha combattuto contro un cancro al seno.
carriera e successi di erica ash
Erica Ash è nata il 19 settembre 1977 in Florida e ha trascorso una parte della sua infanzia in Germania, grazie ai genitori impegnati nell’esercito. L’inizio della sua carriera è avvenuto nel 2006 con il programma The Big Gay Sketch Show, dove ha ricoperto il ruolo di ospite fisso.
Oltre a essere una talentuosa cantante e modella, Erica ha raggiunto il successo nel cinema. Tra i numerosi film a cui ha partecipato, si distingue la sua interpretazione in Scary Movie 5, dove ha interpretato Kendra Brooks. La sua carriera comprende anche ruoli significativi nella serie comica “MadTV” e come ex moglie fittizia della celebre star Kevin Hart in “Real Husbands of Hollywood”.
l’annuncio della scomparsa
La notizia della scomparsa di Erica Ash è stata diffusa da sua madre, Diann Ash, attraverso un comunicato condiviso dal sito americano TMZ. In questo messaggio, viene espressa l’immensa tristezza per la perdita: “Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash”.
Continua il messaggio: “Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento che ha toccato innumerevoli vite con il suo arguto ingegno, il suo umorismo e la sua genuina gioia di vivere. Il suo ricordo vivrà eternamente nei nostri cuori”.
In memoria della combattiva lotta contro il cancro, la famiglia ha invitato chi desidera onorare Erica a fare donazioni a favore di associazioni che si dedicano alla ricerca di cure per questa malattia.