Tragedia a Calusco d’Adda: Donna Perde la Vita in Violento Scontro Frontale

Incidente mortale a Calusco d’Adda

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio del 29 luglio 2024 a Calusco d’Adda, nella provincia di Bergamo. Un’auto ha impattato frontalmente contro un camion sulla strada provinciale 170, portando a conseguenze tragiche.

I dettagli dell’incidente

Coinvolta nell’incidente, una donna di 54 anni, passeggera dell’automobile, ha perso la vita. Il conducente dell’auto, un giovane di 27 anni, e l’autista del camion, un uomo di 46 anni, sono stati soccorsi dal 118, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. La Regione Lombardia ha fatto intervenire mezzi di emergenza, compresi un elisoccorso, un’auto infermieristica e un’ambulanza, e anche i vigili del fuoco e i carabinieri sono stati sul posto per gestire la situazione.

Interventi di soccorso

La tempestività dei soccorsi ha contribuito a contenere le conseguenze per i due uomini coinvolti, anche se la tragicità della situazione rimane. L’intervento coordinato ha visto la partecipazione di diversi enti di emergenza, evidenziando l’importanza della collaborazione durante eventi critici.

  • Donne e uomini del 118
  • Equipes dei vigili del fuoco
  • Unità dei carabinieri