Nell’ultimo periodo, il noto chef Sergio Barzetti, celebre per la sua partecipazione al programma “È sempre mezzogiorno”, ha subito una grave aggressione. L’episodio è avvenuto giovedì sera, davanti al suo ristorante, e ha suscitato grande allerta tra i suoi fan e nei media.
dettagli sull’aggressione
Sergio Barzetti, noto come il re del risotto, ha subito un attacco da parte di un uomo e una donna, che lo hanno aggredito mentre si trovava all’esterno del proprio locale. Stando a quanto riferito dal suo legale, Carlo Alberto Cova, l’aggressione ha visto i due individui rivolgere insulti allo chef per poi colpirlo con violenti pugni.
Erano presenti molte persone che hanno assistito all’episodio. Fortunatamente, il cuoco ha riportato lesioni non gravi, con un periodo di recupero stimato in sette giorni. A seguito della violenza subita, è prevista la presentazione di una denuncia formale. Occorre notare che uno degli aggressori avrebbe registrato l’intero evento in un video.
la testimonianza dello chef
La paura e l’ansia provate da Sergio Barzetti sono palpabili, poiché l’aggressione non è un caso isolato. L’ex concorrente del programma di Antonella Clerici ha condiviso le proprie esperienze di minacce e di processi per stalking, dove risulta parte lesa, evidenziando come questo episodio sia stato particolarmente violento.
Barzetti ha dichiarato: “Non è la prima volta che ho problemi di questo genere, ho già ricevuto minacce e sono coinvolto in processi per stalking in cui sono parte lesa. Questo episodio, però, è stato particolarmente grave e ha visto questi due individui aggredirmi mentre stavo finendo di caricare il furgone dopo il lavoro al ristorante. La situazione è degenerata, ma continuerò ad andare avanti”.
reazioni e conclusioni
In risposta all’aggressione, il chef e il suo staff hanno deciso di chiudere anticipatamente il locale, posticipando le loro vacanze. Barzetti ha commentato: “Questa sera, insieme ai miei ragazzi dello staff, abbiamo deciso di tenere chiuso e di anticipare le vacanze. Vediamo che succede, ma ci si rialza”.
L’episodio ha generato un’ondata di solidarietà e supporto da parte dei fan e del pubblico, che sono rimasti sconvolti dalla notizia. Diverse persone hanno inviato messaggi di incoraggiamento, augurando una pronta guarigione a Barzetti, nella speranza di rivederlo ripreso nella prossima edizione della trasmissione capitanata da Antonella Clerici.
- Sergio Barzetti – Chef
- Antonella Clerici – Conduttrice
- Carlo Alberto Cova – Avvocato
- Aggressori – Individui coinvolti nell’episodio