La notizia della gravidanza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha recentemente catturato l’attenzione dei media e dei social network. La conferma ufficiale arriva poco dopo le speculazioni, e ulteriori dettagli sul sesso del nascituro sono stati svelati da una fonte esterna.
Annuncio della gravidanza
Sul loro profilo Instagram, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato personalmente la lieta notizia. La coppia, nota figura della televisione e dei social, ha condiviso un tenero post che ritrae i due futuri genitori in un dolce abbraccio, mentre Giulia mostra l’accenno del pancione.
La didascalia della foto riflette l’emozione del momento: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile”.
Proseguendo, Giulia ha aggiunto: “Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”.
svelato il sesso del futuro bambino di giulia salemi e pierpaolo pretelli
L’annuncio della gravidanza di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato accolto con entusiasmo dai loro seguaci e dai molti amici nel mondo dello spettacolo, che hanno sommerso la coppia di congratulazioni.
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato anticipatamente il sesso del futuro bebè. Rispondendo alla domanda, Rosica ha decretato che la coppia aspetta un fiocco azzurro.
Rosica ha commentato: “Sarà un bel maschietto, ancora auguri. Prima che vendano questa cosa in tv… siccome ci stanno provando, a questo punto lo dico io, altrimenti avrei taciuto, come la storia della gravidanza”.
Per quanto riguarda le critiche sulla sua anticipazione, Rosica ha dichiarato: “L’ho fatto non dicendo della gravidanza perché mi è stato chiesto gentilmente e con una problematica annessa! Ma appena ho saputo che stanno provando a vendere il sesso allora tanto vale che ve lo dico io gratis la questione è chiusa!”.