Litiga con la cuginetta e la soffoca nel sonno poche ore più tardi: il crimine agghiacciante di una 12enne americana
Un episodio drammatico ha sconvolto gli Stati Uniti d’America e non solo, accaduto il 15 luglio nella cittadina di Humboldt, Tennessee. Una ragazzina di 12 anni avrebbe soffocato la cuginetta di 8 anni utilizzando le lenzuola del letto dove avrebbero dovuto dormire insieme. L’intero accaduto è stato registrato dalle telecamere interne installate dai genitori.
il dramma di humboldt, tennessee
La comunità di Humboldt è sotto shock per la tragica morte della bambina di 8 anni, avvenuta in circostanze del tutto inattese e drammatiche.
il litigio e il gesto estremo
A causare il violento gesto sarebbe stata una discussione avvenuta nel pomeriggio tra le due cuginette, probabilmente a causa di uno smartphone.
La dodicenne avrebbe atteso il momento in cui la cuginetta si fosse addormentata per poi soffocarla utilizzando la biancheria da letto. Dopo il delitto, la stessa ragazzina ha ripulito la scena per far sembrare che la cugina fosse stata colpita da un malore.
registrazioni delle telecamere interne
Tutto il drammatico evento è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza installate dai genitori nella cameretta, creando prove schiaccianti che sono state mostrate al Pubblico Ministero della contea.
Il procuratore ha dichiarato di non aver mai visto nulla di simile e di essere pronto a firmare una petizione per trasferire il caso ad un Tribunale per adulti, facendo sì che la ragazzina, prossima ai 13 anni, possa essere giudicata in modo più severo.
Sebbene il crimine ricada sotto la giurisdizione del Tribunale dei minori, negli Stati Uniti è possibile che, in casi di particolare gravità, i minori vengano processati come adulti.