Una tragica fatalità ha coinvolto un giovanissimo, Nicolò Cesini, deceduto a soli 14 anni a seguito di un grave incidente stradale con il suo scooter. L’evento è avvenuto sotto gli occhi attoniti dei suoi amici.
Il tragico incidente di Nicolò Cesini
Il quattordicenne Nicolò Cesini è rimasto vittima di un drammatico sinistro con il suo scooter nella serata di ieri. L’episodio si è verificato intorno alle 22 di venerdì 19 luglio lungo via Mori, nella zona industriale di Sant’Egidio, nel comune di Montecasiano, provincia di Macerata. Nicolò era in compagnia dei suoi amici per passare una serata di svago e allegria.
La dinamica dell’accaduto
Le circostanze dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori. Da una prima ricostruzione, sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il marciapiede e successivamente impattando violentemente contro un palo posizionato sul ciglio della strada.
Intervento dei soccorsi e constatazione del decesso
I sanitari, subito allertati da amici e passanti testimoni del terribile episodio, sono giunti rapidamente sul luogo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto che constatare il decesso del giovane Nicolò, molto probabilmente avvenuto immediatamente dopo il violento impatto.
Reazioni e cordoglio della comunità
La notizia della tragica scomparsa di Nicolò Cesini si è diffusa rapidamente nella comunità locale. Numerosi messaggi di cordoglio e ricordi del giovane stanno invadendo i social network, con molte persone che esprimono la loro vicinanza e il loro supporto alla famiglia colpita da questa inaspettata tragedia.