Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, freschi di matrimonio, sono stati protagonisti di un imprevisto che ha rovinato la loro vacanza in barca. La coppia, in attesa della luna di miele, si è trovata a dover correre al pronto soccorso durante una notte drammatica.
il grande spavento e la corsa al pronto soccorso
Le ultime ore sono state particolarmente difficili per i neo-sposi. Attualmente in Sicilia per godere di qualche giorno di relax, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono trovati costretti a recarsi urgentemente al pronto soccorso a causa del loro amato cagnolino, Ercolino.
Cecilia ha condiviso l’accaduto sulle sue Instagram Stories, raccontando la preoccupazione del momento: “Ci siamo spaventati tantissimo”. Il loro caro Jack Russell non si sentiva bene, obbligando i proprietari ad agire tempestivamente.
In un post, Cecilia ha espresso gratitudine verso chi si è preoccupato: “Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati. Adesso Ercolino sta un po’ meglio, ma stanotte siamo dovuti andare al pronto soccorso perché non stava tanto bene. Tremava, si lamentava e non respirava bene”.
La showgirl ha poi proseguito spiegando: “Sembra che abbia preso una bronchite, solo che ieri aveva la febbre a 39 e mezzo. Ci siamo molto spaventati, ma adesso fortunatamente riposa. Mi fa strano vederlo così perché, come sapete, è un cane molto vivace e attivo. Ora è una settimana che non sta tanto bene. Speriamo che si riprenda il prima possibile perché noi non stiamo dormendo”.
Il sostegno da parte dei fan della coppia
La situazione spiacevole ha destato l’attenzione e il sostegno dei numerosi fan della coppia. La preoccupazione per le condizioni di salute di Ercolino ha generato una grande ondata di solidarietà. Numerosi messaggi di affetto e incoraggiamento sono stati indirizzati a Cecilia e Ignazio, nella speranza di una rapida guarigione del loro cagnolino.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continueranno a tenere aggiornati i loro follower sulle condizioni di Ercolino, a cui tutti augurano una pronta e completa ripresa.