Reazione dei familiari alla notizia
L’ex pilota di Formula Uno ha finalmente avuto il coraggio di dichiarare pubblicamente il suo amore per il compagno di vita. Adesso può vivere alla luce del sole la sua relazione, ma come hanno reagito l’ex moglie e il figlio alla notizia?
Di seguito un’analisi sulla vicenda.
ex pilota si dichiara: chi è il compagno
Non è sempre facile trovare la forza per essere se stessi davanti al mondo. Ma quando si riesce a superare ogni ostacolo e ad abbattere i muri delle convenzioni, tutto diventa più chiaro e meraviglioso. Questo lo sa bene il fratello più giovane di Michael Schumacher, che ha deciso di fare coming out recentemente.
Si tratta di Ralf Schumacher, che ha finalmente deciso di condividere con il pubblico il suo amore per il compagno Etienne. La loro relazione è stata mantenuta segreta per diverso tempo, soprattutto considerando che in precedenza Ralf era felicemente sposato e padre di un figlio.
Dopo la fine del suo matrimonio, Ralf ha trovato il coraggio di mostrarsi per quello che è, abbattendo finalmente il muro di invisibilità che lo teneva prigioniero. L’ex pilota ha quindi pubblicato un post in cui ammetteva l’esistenza di una relazione tenuta nascosta per almeno due anni.
La risposta del pubblico a questa rivelazione inaspettata è stata molto positiva. Numerosi sono stati i messaggi di auguri e supporto ricevuti dall’ex pilota e dal suo compagno, comprese molte personalità di spicco nel mondo della televisione e dello spettacolo.
reazioni di amici e familiari
carmen geiss e il figlio di ralf
Tra i commenti spicca quello della conduttrice Carmen Geiss, che si è detta estremamente felice per Ralf. Descrivendo questa scelta come un grande passo in avanti, un atto di liberazione e accettazione che gli permetterà di vivere pienamente se stesso.
Ralf è stato supportato anche dal figlio, David Schumacher, che ha seguito le orme familiari nel mondo delle corse. Le sue parole sono state incredibilmente toccanti:
Sono molto felice che tu abbia finalmente trovato qualcuno con cui ti senti davvero a tuo agio e sicuro, indipendentemente dal fatto che sia uomo o donna. Sono al 100 % dalla tua parte, papà, e ti auguro tutto il meglio. Congratulazioni.
silenzio dell’ex moglie
Non è chiara la reazione dell’ex moglie, Cora, che è stata insieme a Ralf fino al 2015, anno del loro divorzio. Lei non ha commentato pubblicamente la questione, ma è probabile che sia felice per la nuova serenità trovata dall’ex marito.