L’insight pubblicato dal settimanale “Chi” suggerisce che Chiara Ferragni stia lavorando a un nuovo progetto importante. La celebre influencer, dopo mesi turbolenti, potrebbe essere la protagonista di un documentario su Amazon Prime che esplora la sua vita personale e professionale.
Chiara Ferragni si appresta a vivere la sua prima estate da madre e donna single. La figura dell’imprenditrice digitale ha vissuto un periodo turbolento a causa della “tempesta mediatica” scatenata dal caso Pandoro, che ha avuto un impatto significativo sia sulla sua vita privata sia professionale. Sebbene siano trascorsi sette mesi dall’inizio di questa vicenda, le ripercussioni non sembrano trovare tregua.
Sul piano personale, Chiara Ferragni ha deciso di mantenere una certa riservatezza riguardo alle sue possibili relazioni sentimentali. Alcune voci non confermate parlano di un possibile legame con il rapper italiano Tony Effe.
il nuovo progetto professionale di chiara ferragni
gli ostacoli recenti nella sfera professionale
Nell’ambito professionale, Chiara Ferragni ha fronteggiato notevoli difficoltà. Le intricate vicende legate alle operazioni commerciali dei casi Pandoro e uova pasquali hanno generato numerosi problemi. Per affrontare tali criticità, la Ferragni ha deciso di ritirare il ricorso contro l’Antitrust e ha effettuato un donativo di 1,2 milioni di euro a favore dell’impresa sociale I Bambini delle Fate.
riconquistare il pubblico
L’imprenditrice digitale sembra determinata a riconquistare la fiducia del suo pubblico e a risollevare la propria immagine pubblica. Recentemente, sono emerse indiscrezioni riguardanti un progetto segreto relativo a un documentario sulla sua vita.
il documentario su amazon prime
Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, la Ferragni potrebbe diventare la star di un documentario distribuito da Amazon Prime, simile a quello realizzato da Ilary Blasi intitolato “Unica“.
“Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà”.