Questa mattina, una rapina a mano armata ha gettato nel panico il centro commerciale Roma Est. I malviventi hanno preso di mira una gioielleria, causando momenti di terrore tra i presenti.
attacco al centro commerciale
Tensione e paura hanno caratterizzato la mattinata al centro commerciale Roma Est, situato in via Collatina, nei pressi del casello autostradale dell’A24. Verso le 10:30, due malviventi con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’area negozi, puntando a una gioielleria.
l’irruzione dei rapinatori
Al momento dell’attacco, le guardie giurate dell’area sono intervenute nel tentativo di fermare i rapinatori. Ne è derivata una sparatoria che ha seminato il panico tra i numerosi clienti e lavoratori presenti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il terrore ha dominato la scena. La facilità con cui i malviventi hanno fatto irruzione nel centro commerciale si spiega con l’affluenza dovuta agli inizi dei saldi di stagione.
la fuga dei banditi
Dopo aver prelevato alcuni gioielli dalle vetrine, i banditi sono riusciti a scappare, lasciando dietro di loro una scena di caos. Le autorità sono arrivate rapidamente sul luogo e hanno avviato una caccia all’uomo per rintracciare i due fuggitivi, che si sono dileguati a bordo di un’auto.
reazione dei presenti e indagini
Il suono dei colpi d’arma da fuoco è stato udito chiaramente anche nei negozi adiacenti alla gioielleria presa di mira, scatenando il panico tra i presenti. Molti commessi si sono chiusi all’interno dei propri negozi per cercare rifugio. Nonostante il comprensibile spavento iniziale, le attività nel centro commerciale sono riprese regolarmente nel corso della mattinata. Polizia e inquirenti stanno ora raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare i responsabili e riportare la tranquillità nella zona.
attesa di aggiornamenti
La comunità locale, ancora sotto shock per l’accaduto, attende ulteriori aggiornamenti dalle autorità. Gli inquirenti lavorano senza sosta per risolvere rapidamente il caso e garantire che simili episodi non si ripetano, ripristinando così la sicurezza nell’area.