Fine delle speranze per Alex Marangon: tragica scoperta poco fa

Purtroppo, le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon, barman di 26 anni scomparso durante una festa lungo il Piave, si sono infrante. Nelle ultime ore è stato infatti rinvenuto un corpo che potrebbe essere il suo.

la scomparsa di alex marangon

Alex Marangon, 26 anni, è sparito nel nulla mentre partecipava a una festa presso l’Abbazia di Santa Bona di Vidor, sulle rive del Piave, nella notte tra sabato e domenica scorsi. Le ricerche per ritrovarlo non si sono mai fermate, ma la triste notizia è giunta oggi, martedì 2 luglio 2024, con il ritrovamento di un cadavere.

ritrovamento del corpo

Fonti vicine agli investigatori hanno confermato che il cadavere è stato trovato in un’area difficile da raggiungere, rendendo necessario l’intervento di un elicottero per il recupero. Il corpo senza vita è stato portato immediatamente all’obitorio di Montebelluna per l’identificazione.

Nella notte della sua scomparsa, Alex era alla festa vicino all’abbazia di Santa Bona. La sua auto conteneva portafoglio e chiavi, mentre il telefono era rimasto nella stanza dove avrebbe dovuto pernottare quella notte.

l’appello della famiglia

La madre di Alex aveva subito lanciato un appello pubblico per il ritrovamento del figlio. Marangon era noto per essere un ragazzo tranquillo, e per questo la sua famiglia aveva escluso la possibilità che si fosse allontanato senza avvisare. L’ultimo avvistamento del giovane risale alle 3 di notte, prima del ritrovamento del corpo.

ritrovamenti e concluioni

I soccorritori hanno rinvenuto il corpo senza vita vicino a un isolotto sul fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, frazione di Crocetta del Montello in provincia di Treviso. Gli investigatori sospettano che si tratti di Alex Marangon e stanno cercando il diario dove il giovane annotava i suoi pensieri. La comunità di Marcon si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di dolore.