Nella notte tra domenica e lunedì, un tragico incidente stradale ha causato la morte del 26enne Patricio Nicolas Barbieri. L’impatto violento contro un albero è avvenuto nel comune di Camposanto, in provincia di Modena. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause precise dell’incidente.
il tragico incidente nel comune di camposanto
Un grave episodio ha sconvolto la comunità di Camposanto la notte tra il 30 giugno e il 1 luglio. Patricio Nicolas Barbieri, un giovane di 26 anni di origini argentine, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno all’una di notte. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane probabilmente stava tornando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del suo veicolo.
l’impatto fatale contro un albero
L’incidente, avvenuto in una delle strade del piccolo comune, ha visto Barbieri perdere il controllo del veicolo e uscire di strada, probabilmente per l’alta velocità. Dopo aver sbandato, l’auto si è schiantata contro un albero lungo la carreggiata. L’impatto è stato talmente violento che per il giovane non c’è stato nulla da fare.
gli interventi di soccorso e le indagini in corso
I passanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari e le forze dell’ordine sono arrivati tempestivamente, tentando di salvare il giovane con le manovre di rianimazione. Nonostante gli sforzi, hanno dovuto constatarne il decesso sul posto.
autopsia e cause dell’incidente
Le autorità hanno sequestrato la salma di Patricio Nicolas Barbieri e l’hanno trasferita all’obitorio locale. Sono in corso tutti gli accertamenti necessari, con la possibilità di un’autopsia per chiarire ulteriormente le cause dell’incidente. Al momento, l’ipotesi principale rimane l’alta velocità come fattore scatenante.