Un tragico evento ha scosso la tranquillità della zona del Lago di Garda ieri, domenica 30 giugno. Luca Guastella, 28enne, ha perso la vita in un drammatico incidente motociclistico. Vedremo nei dettagli cosa è successo.
il tragico incidente motociclistico a lago di garda
Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente si è verificato lungo la strada che da Valvestino conduce a Gargnano, nel bresciano. Luca Guastella si trovava in moto con il fratello e alcuni amici per una giornata dedicata al relax.
gli attimi precedenti allo schianto
Gli amici di Luca hanno assistito sconvolti al tragico episodio. Durante una curva, Luca ha perso il controllo del suo veicolo, finendo per scontrarsi con la moto del fratello. L’impatto è stato così violento che il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
l’arrivo dei soccorsi
I soccorsi, allertati immediatamente dagli amici presenti, sono arrivati sul posto in pochi minuti. Nonostante i tentativi disperati dei sanitari di rianimare Luca, per lui non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
l’indagine delle autorità
Le forze dell’ordine stanno ora conducendo un’indagine approfondita per chiarire le cause esatte dell’incidente e l’esatta dinamica dell’accaduto. Luca Guastella, che da poco tempo si era trasferito a Fino Mornasco con la sua compagna, si recava giornalmente in Svizzera per motivi di lavoro. La comunità locale e i suoi cari attendono ulteriori aggiornamenti.
Il decesso prematuro di Luca Guastella ha lasciato un profondo vuoto nella comunità e tra tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.