Un tragico incidente stradale a San Leone, Agrigento, ha causato la morte di due giovani, mentre altri due sono ricoverati in gravi condizioni. L’incidente ha sconvolto la comunità, con le forze dell’ordine che indagano sulle cause della collisione.
incidente fatale a san leone
L’incidente stradale verificatosi a San Leone, Agrigento, ha avuto un esito drammatico: due giovani hanno perso la vita e altri due sono in gravi condizioni. La collisione, avvenuta nella notte tra sabato 29 giugno e domenica 30 giugno, ha coinvolto quattro giovani originari di Favara. Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.
dettagli dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto in Via delle Dune e ha coinvolto due scooter che viaggiavano sulla stessa strada. L’impatto violento ha sbalzato i quattro giovani dai loro mezzi, causando gravi conseguenze. Le vittime sono giovani di 32, 28, 23 e 20 anni, tutti originari di Favara.
soccorsi e condizioni dei feriti
Due dei giovani coinvolti, un ventenne e un trentaduenne, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Gli altri due giovani sono stati ricoverati in codice giallo. Il ventenne, Salvatore Vetro, ha riportato ferite gravissime e nonostante i tentativi di rianimazione, si è spento dopo poche ore. Anche per il trentaduenne, Salvatore Barba, ricoverato in terapia intensiva, le condizioni sono peggiorate fino a determinarne il decesso. Gli altri due giovani restano ricoverati, con uno di essi trasferito in elisoccorso a Palermo.
indagini delle autorità
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri e i poliziotti della sezione Volanti della Questura, che si stanno occupando della gestione del traffico e della ricostruzione della dinamica dell’incidente.