Il cantante italiano diventa papà bis: l’emozionante annuncio che ha commosso tutti

Nonostante la sua vita privata sia sempre stata molto riservata, il noto rapper italiano Emis Killa ha deciso di condividere la gioia per l’arrivo del suo secondo figlio, Romeo.

un momento di gioia per emis killa

L’arrivo di un figlio rappresenta una delle emozioni più intense e significative nella vita di una persona. Anche per Emis Killa, che ha vissuto nuovamente questa esperienza con la nascita del suo secondo figlio, Romeo, il 18 giugno. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan e i follower del rapper.

l’annuncio sui social

Dopo una settimana dal lieto evento, Emis Killa ha condiviso la dolce notizia su Instagram. Attraverso un post, la compagna del rapper, Martina Bottiglieri, ha scritto: “Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa”.

la famiglia del rapper

Romeo è il primo figlio di Emis Killa con l’attuale compagna, Martina Bottiglieri. Il rapper ha già una figlia, Perla Blue, nata nel 2018 dalla sua relazione con l’ex fidanzata Tiffany Fortini. Nonostante mantenga una certa riservatezza sulla sua vita privata, Emis Killa ha sentito il bisogno di condividere questo momento speciale con i suoi fan.

la nascita di romeo

Martina Bottiglieri ha condiviso altre foto del parto, tra cui un’immagine della manina di Romeo e della sua tutina, accompagnate da commenti teneri e pieni di amore per il loro “miracolo immenso”.

un momento di famiglia

La nascita di Perla Blue, la prima figlia di Emis Killa, aveva dato inizio alla sua esperienza di genitore nel 2018. Anche con Romeo, il rapper ha mantenuto la sua abitudine alla riservatezza, annunciando la nascita del bambino solo una settimana dopo l’evento.

una figura riservata

Martina Bottiglieri, classe 1992, è legata a Emis Killa da oltre due anni. Il loro primo video insieme è stato pubblicato su TikTok nel 2022. Emis Killa aveva anche rivelato il sesso del bambino durante un’intervista nel programma di Alessandro Cattelan.