Tragica scoperta: figlio trova i genitori senza vita, è mistero

Una tragedia scuote la tranquilla cittadina di Fano, dove una coppia di coniugi è stata trovata senza vita nella loro abitazione. La drammatica scoperta è stata fatta dal figlio della coppia questa mattina.

ritrovamento dei corpi

Un duplice omicidio ha sconvolto le prime ore del mattino a Fano, una città delle Marche. I corpi senza vita di due coniugi, un uomo di 75 anni e la sua consorte di 70, sono stati rinvenuti all’interno della loro abitazione. A dare l’allarme è stato il figlio quarantenne della coppia, residente al piano superiore dello stesso edificio. Alle 7:30 circa, il figlio ha contattato il numero di emergenza 112, facendo scattare immediatamente l’intervento delle autorità.

zona del macabro ritrovamento

Il dramma si è consumato in via Fanella, nella zona residenziale di Fano, in provincia di Pesaro. Il duplice omicidio ha lasciato un vuoto irreparabile nella comunità locale, già sconvolta dalla notizia. I soccorritori, giunti tempestivamente sul luogo, hanno constatato il decesso della coppia, mentre le forze dell’ordine si sono attivate immediatamente per avviare le indagini.

intervento delle autorità

La scoperta dei corpi è avvenuta grazie alla segnalazione del figlio della coppia. Quest’ultimo ha trovato i genitori privi di vita e ha subito telefonato ai servizi di emergenza. Sul posto sono intervenuti sia i soccorritori medici che gli agenti delle forze dell’ordine, confermando la natura criminosa del decesso.

nature delle lesioni

L’uomo di 75 anni presentava gravi traumi alla testa, causati presumibilmente da un oggetto contundente. La donna di 70 anni, invece, mostrava segni di soffocamento, probabilmente dovuti a strangolamento. Gli inquirenti stanno attualmente interrogando il figlio, il quale ha dichiarato di non essere coinvolto nel duplice omicidio. All’interno della casa sono evidenti i segni di una lotta.

investigazioni in corso

Il magistrato di turno, Maria Letizia Fucci, è intervenuta sulla scena del crimine. Sono in corso interrogatori con gli altri inquilini dell’edificio. Nel frattempo, la Polizia Scientifica sta procedendo con i rilievi, nella speranza di fare luce su quanto accaduto e individuare il responsabile di questa tragica vicenda.