Incidente a Palermo all’alba: Identità delle Vittime e Nuove Rivelazioni dalle Indagini

Una tragica collisione avvenuta nelle prime ore del mattino a Palermo ha scioccato la comunità, portando alla luce nuovi dettagli emersi dalle indagini delle forze dell’ordine. Qui di seguito, un’analisi degli elementi e delle scoperte in corso.

Scenari dell’incidente mortale

Le autorità stanno attualmente conducendo tutte le verifiche necessarie per chiarire le circostanze dell’incidente stradale che si è verificato all’alba nella provincia di Palermo. Purtroppo, un bambino di soli 16 mesi e una giovane donna di 20 anni hanno perso la vita sul colpo.

vittime palermo

Gli agenti, assistiti dai Vigili del Fuoco, stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Attualmente non sembrano esserci altri veicoli coinvolti.

Identità delle vittime

Le vittime sono state identificate in Selma El Mouakit, di 20 anni, e il piccolo Abd Rahim Gharsallah di soli 16 mesi. Tutti erano a bordo di una Fiat Punto e stavano rientrando a Partinico dopo aver trascorso la serata a Palermo. Le due vittime si trovavano sul sedile anteriore del veicolo.

vittime palermo

Dinamicità dell’incidente

Inaspettatamente, la conducente del veicolo avrebbe perso il controllo della macchina, portando alla fuoriuscita dalla carreggiata e successivo impatto con il guard rail. L’urto ha sbalzato fuori dall’auto sia la giovane donna che il bambino, causandone la morte istantanea.

Dettagli delle indagini

Nel veicolo erano presenti anche Miriam Janale (23 anni) e Chiara Irmana (21 anni). Entrambe sono attualmente ricoverate in ospedale, una delle quali è in prognosi riservata a causa delle gravi lesioni riportate.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il bambino non era figlio della ragazza deceduta, ma di una delle altre occupanti del veicolo.

vittime palermo

Ipotesi degli inquirenti

Gli investigatori stanno interrogando i familiari e gli amici delle donne coinvolte per chiarire i dettagli dell’accaduto. L’ipotesi prevalente è che la giovane alla guida possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un tasso alcolemico elevato, oltre il limite consentito dal codice della strada.