L’amata coppia annuncia la separazione dopo 10 anni: “Non stiamo più insieme”

Una nota coppia di comici italiani, dopo oltre dieci anni di relazione, ha comunicato la propria separazione, garantendo ai fan che continueranno a collaborare professionalmente.

l’annuncio della separazione

La coppia conosciuta per i suoi video divertenti ha chiarito la propria situazione su Instagram, informando il pubblico di una separazione che, in realtà, è avvenuta tempo fa. I due hanno scelto di comunicare ufficialmente la separazione dopo un lungo periodo di riflessione.

la chiusura della relazione sentimentale

Nonostante la fine della loro storia d’amore, i due comici italiani rimarranno legati tramite il loro lavoro. La separazione è stata amichevole e priva di traumi, come dichiarato nel messaggio rivolto ai follower. I Soldi Spicci, alias Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, hanno spiegato che il loro amore si è trasformato in un autentico affetto fraterno.

Il nuovo capitolo dei Soldi Spicci

la trasformazione della relazione

Claudio e Annandrea hanno deciso di abbandonare le “dinamiche sentimentali” per intraprendere un nuovo percorso basato su “libertà e amicizia”. Questo nuovo capitolo vedrà i due comici continuare a lavorare insieme, mantenendo un rapporto fraterno e duraturo.

Essi hanno rigettato ogni forma di tristezza, assicurando ai propri fan di essere felici della loro decisione e di essere pronti a raccontare l’amore in modi diversi.

progetti futuri

I due comici stanno già lavorando su nuovi progetti che verranno presto presentati al pubblico. Il loro entusiasmo è tangibile e sono pronti a brindare a questa trasformazione positiva.