Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquillità della Palermo-Sciacca alle prime luci dell’alba di oggi, 23 giugno 2024. Un bambino di soli 2 anni e una ragazza di 16 anni sono rimasti uccisi sul colpo.
dinamica dell’incidente sulla palermo-sciacca
Nelle prime ore di questa domenica, un grave incidente è avvenuto lungo la
strada che congiunge Palermo a Sciacca, all’altezza dell’uscita di Giancalone. Tutti
gli occupanti del veicolo, una Fiat Punto, probabilmente stavano rientrando a casa
dopo una serata fuori. La conducente, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il
controllo del mezzo. Non è ancora noto se siano stati coinvolti altri veicoli o se l’incidente sia avvenuto autonomamente.
I dettagli disponibili su questo drammatico episodio sono ancora complessivamente frammentari, considerato che l’incidente è avvenuto solo poche ore fa. Sarà necessario attendere ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine per avere una chiara ricostruzione dei fatti.
prime indagini e intervento dei soccorsi
Le autorità e i medici sono giunti sul luogo dell’incidente in pochi minuti. Malgrado i tentativi disperati di rianimazione, per il bambino di 2 anni e la sedicenne non c’è stato nulla da fare. Un’altra ragazza è stata trovata in condizioni critiche ed è stata immediatamente trasportata in ospedale per ricevere cure urgenti.
le vittime e le circostanze
Le vittime dell’incidente sono un bambino di soli 2 anni e una ragazza di 16 anni, entrambi deceduti sul posto. Le prime informazioni suggeriscono che le tre ragazze e il bambino avevano trascorso la serata a Palermo e stavano tornando verso Partinico. Sembra che la giovane alla guida del veicolo avesse un tasso alcolemico significativamente superiore al limite consentito dal codice della strada, e ulteriori aggiornamenti sulla vicenda sono attesi a breve.