incidente mortale sulla a4 nella notte
Una tragica collisione stradale verificatasi nella tarda serata di mercoledì ha causato la perdita della vita di una giovane donna di 20 anni. Nonostante il rapido intervento delle squadre di soccorso, la ragazza non è sopravvissuta.
scontro tra fiat panda e mezzo pesante
La vittima si trovava a bordo di una Fiat Panda insieme a un coetaneo. Dalle prime ricostruzioni sembra che il veicolo, che viaggiava sull’autostrada A4 in direzione Trieste, si sia scontrato con un camion. L’incidente è avvenuto poco dopo l’area di servizio di Arino est, prima della deviazione per l’autostrada A57.
intervento dei soccorsi
L’uomo al volante della Fiat Panda ha riportato ferite lievi, mentre il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. Il primo a prestare soccorso è stato un pompiere di Udine che transitava sulla stessa tratta autostradale. Egli ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione cardiopolmonare in attesa dell’arrivo dei paramedici.
attività dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mira e Padova, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e coadiuvato le operazioni di soccorso del 118. Nonostante gli sforzi del pompiere e dei sanitari, la giovane non è sopravvissuta. Il decesso è stato dichiarato dai soccorritori del 118 che hanno inoltre trasferito il conducente della Fiat Panda all’ospedale per le cure necessarie.
indagini della polizia stradale
La polizia stradale è impegnata nella ricostruzione dell’incidente, che sembra essere stato causato da un tamponamento. La Fiat Panda avrebbe colpito violentemente l’autoarticolato che la precedeva, rimanendo incastrata sotto di esso. Le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della strada si sono concluse dopo la mezzanotte, segnando l’ennesima tragica perdita sulle strade italiane.
“`