Quindicenne vittima di violenza: il fidanzatino arrestato, scoperta choc per il papà

Un inquietante femminicidio scuote la città di Smirne, in Turchia. La giovane Hacer Cagla Cetinalp è stata brutalmente assassinata dal suo ex fidanzato, in un atto di violenza che lascia senza parole per la sua crudezza.

un’aggressione senza precedenti

Solo ventiquattro ore prima del tragico evento, l’adolescente aveva pubblicato su YouTube una canzone dal titolo “Non farlo, per favore”. Un segnale inquietante che preannunciava la tragedia. Hacer Cagla Cetinalp è stata aggredita dal suo ex compagno, che l’ha colpita con un numero spropositato di coltellate, circa 120, molte più di quelle necessarie per uccidere.

la scoperta e le indagini

Il corpo martoriato di Hacer è stato trovato dal padre, un cinquantaquattrenne inizialmente sospettato del delitto. L’uomo è stato successivamente rilasciato dopo aver spiegato che viveva da solo e che la figlia risiedeva con la madre. Il 15 giugno, Hacer era andata a trovarlo insieme al suo ex ragazzo. Dopo un colloquio privato tra i due giovani, il padre era uscito di casa, ritrovando al suo ritorno la figlia in un lago di sangue.

il contesto del delitto

L’omicidio si è consumato nel quartiere di Karabaglar, lungo la costa del Mar Egeo. Il responsabile del delitto, un quindicenne, è stato catturato poco dopo l’omicidio con l’arma del crimine ancora in suo possesso. Il giovane, identificato come U.E.Y., ha confessato di aver colpito ripetutamente Hacer perché sospettava che lo tradisse. Nella sua dichiarazione, ha sostenuto che Hacer fosse ancora la sua fidanzata.

un ultimo messaggio inquietante

Il corpo della giovane è stato trasportato all’obitorio dell’Istituto di Medicina Forense di Smirne per ulteriori esami. Secondo i media locali, Hacer amava cantare e suonare la chitarra. La canzone condivisa online il giorno prima dell’omicidio appare oggi come un disperato appello, eccezionalmente premonitore.

“`