Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Budrio, lasciando un bambino molto piccolo senza la sua madre. Elena Lavinia Iordache, di soli 35 anni, ha perso la vita in un impatto devastante contro un muretto.
la dinamica del tragico incidente
Nella serata di sabato 15 giugno, la giovane Elena Lavinia Iordache è stata vittima di un fatale incidente automobilistico. L’incidente si è verificato lungo via San Salvatore, una strada che collega i comuni di Medicina e Budrio, nella provincia di Bologna. Secondo le prime informazioni, la donna stava probabilmente rientrando a casa, dove il suo bambino piccolo l’aspettava.
il racconto dei testimoni
Durante il tragitto, Elena Lavinia ha perso il controllo della sua auto, uscendo di strada e andando a schiantarsi contro un muretto che costeggia la carreggiata. Un testimone, che proveniva dal senso opposto, ha assistito alla scena e ha immediatamente allertato i soccorsi.
dinamica e intervento dei soccorritori
I soccorritori sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente con un’ambulanza. Dopo aver estratto la donna dall’auto usando le attrezzature necessarie, hanno tentato di rianimarla per lungo tempo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, Elena Lavinia Iordache è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita per determinare esattamente cosa abbia causato il fatale incidente. Al momento, sembra che non vi siano altri veicoli coinvolti. Si attendono ulteriori aggiornamenti per chiarire i dettagli del drammatico evento.