Tragedia colpisce Loredana, mamma di due gemelline: comunità in lutto. Ecco cosa è successo

La comunità di Montesilvano è stata colpita da una tragica perdita. Loredana D’Onofrio, una giovane mamma di 42 anni, ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro una malattia rara. I funerali si sono tenuti oggi nella chiesa di Sant’Antonio.

una tragedia a montesilvano

Un’altra dolorosa vicenda investe Montesilvano, una cittadina abruzzese situata sulla costa adriatica. Loredana D’Onofrio, 42 anni, ha visto terminare prematuramente la sua vita a causa di una grave patologia. Loredana, mamma di due gemelline e titolare di un’agenzia immobiliare, ha lasciato un vuoto incolmabile.

la comunità in lutto

Loredana D’Onofrio era conosciuta e stimata, sia per il suo lavoro che per il suo ruolo di madre. La donna gestiva l’agenzia immobiliare Brimm, situata in Via Vestina. Oltre ad essere una professionista apprezzata, era anche mamma di due gemelline di 8 anni, Mila e Leila, che ora cresceranno senza la sua presenza.

una lotta estenuante

D’Onofrio ha combattuto strenuamente contro una malattia rara, scoperta alcuni mesi fa, ma nonostante i suoi sforzi, la malattia ha avuto la meglio. Lascia nel dolore il marito Bruno, sua madre Rosa e suo fratello Giuseppe. La cerimonia funebre si è svolta questa mattina alle 10:30 nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

recenti tragedie nella comunità

Pochi giorni prima della scomparsa di Loredana, un’altra tragedia ha scosso la comunità di Montesilvano. Una giovane mamma e sua figlia di 10 anni sono state investite da un treno alla stazione ferroviaria. Il marito della donna ha rivelato che la vittima soffriva di depressione.

un periodo difficile

La cittadina abruzzese, di circa 50mila abitanti, sta attraversando un momento di grande difficoltà. Le recenti tragiche perdite di due giovani mamme, entrambe con bambine piccole, hanno scosso profondamente l’intera comunità. Il ricordo di Loredana D’Onofrio rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.