Il dolore insopportabile di una madre che ha perso la sua figlia in circostanze tragiche è stato reso pubblico da Loredana, madre di Giulia Tramontano. Recentemente Loredana ha potuto entrare nella casa dove sua figlia è stata uccisa, recuperando gli oggetti personali della 29enne scomparsa il 27 maggio. In questa occasione, ha condiviso un toccante messaggio sui social per esprimere il suo immenso dolore.
la perdita di giulia tramontano
Giulia Tramontano è stata trovata senza vita lo scorso 27 maggio, dopo un incontro con la donna che il suo fidanzato, Alessandro Impagnatiello, frequentava da circa un anno. Giulia era incinta di sette mesi e sarebbe diventata madre di un bambino chiamato Thiago a breve. La scoperta delle bugie di Impagnatiello ha portato al tragico epilogo
il processo contro alessandro impagnatiello
Il processo per il delitto di Giulia è attualmente in corso e nelle ultime udienze, Alessandro Impagnatiello ha avuto la possibilità di parlare e fornire la sua versione dei fatti. La Corte d’Assise di Milano ha recentemente autorizzato il dissequestro dell’abitazione in cui il crimine è avvenuto, consentendo anche ulteriori accertamenti su un tappeto trovato in sala e sulla lavatrice.
il messaggio commovente di loredana
Cara Giulia, finalmente ho riportato tutto ciò che era tuo a casa. Ho pianto, mi sono disperata, distrutta, devastata. Ho annusato ogni singola tua cosa. Da ieri sento il tuo odore ovunque, vedo le finalmente le cose come se fossi tornata a casa. Mi lacera, mi toglie il fiato. Mi squarcia il cuore, quello che resta. Sì, perché ho le tue cose ore qui. Sento il tuo odore in tutta la casa, ma tu? Giulia mia, vita mia, senza di te non sono più niente.