Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Frosinone. Una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione, suscitando l’interesse e le indagini delle autorità competenti. I Carabinieri hanno già interrogato a lungo il compagno, cercando di fare luce sugli eventi accaduti.
La scoperta è avvenuta nella notte tra domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno 2024. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto nella sua dimora situata nel cuore del centro storico di Frosinone.
Interrogatorio e indagini dei Carabinieri
Il compagno della vittima, ora sotto interrogatorio, è stato ascoltato dai Carabinieri per diverse ore nella Caserma locale. Gli investigatori stanno esplorando diverse ipotesi per chiarire le circostanze del decesso.
Dettagli della vittima
La donna, una 55enne di origine rumena, viveva con il compagno italiano in via Baisi a Frosinone. Sul corpo non sono stati rilevati segni di violenza visibili.
La Procura di Frosinone ha disposto esami medico-legali sul corpo per determinare la causa esatta del decesso. In questo contesto, sarà effettuata un’autopsia per fornire ulteriori dettagli.
Ipotesi investigative e sviluppi futuri
Soccorsi e testimonianze
A scoprire il corpo della donna è stato il compagno, che lavora come imbianchino. Le autorità hanno trovato l’uomo in uno stato di confusione al momento della loro arrivata.
Nonostante non sia stato formalmente arrestato, il compagno è sotto attento interrogatorio dei Carabinieri per ottenere maggiori informazioni sugli eventi accaduti.