Tragedia a Nettuno, dove una coppia di anziani è stata trovata priva di vita nella propria abitazione. Le autorità hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere la dinamica degli eventi e determinare le cause di questo tragico episodio.
Ritrovamento drammatico a Nettuno
Un episodio doloroso ha sconvolto la comunità di Nettuno la mattina di venerdì 7 giugno. Una coppia di anziani è stata rinvenuta senza vita nella propria casa. A fare la macabra scoperta è stato il figlio dell’uomo, che non riuscendo a contattare il padre, ha deciso di recarsi personalmente nell’abitazione situata in via Tronto.
Non appena entrato, si è trovato di fronte alla tragica scena: i corpi dei due anziani giacevano al suolo. Immediata è stata la chiamata alle forze dell’ordine e ai sanitari, ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La dinamica dei fatti
Le forze dell’ordine, giunte sul luogo, hanno prontamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un 88enne, avrebbe prima colpito la compagna 66enne di origine bulgara, utilizzando un’arma da fuoco, e poi avrebbe posto fine alla propria vita con lo stesso strumento.
L’episodio si è verificato intorno alle 10.30 del mattino, in un’abitazione situata in via Tronto, nel piccolo comune di Nettuno, provincia di Roma. La coppia, non sposata, viveva insieme già da qualche tempo.
Indagini in corso
Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia portato l’uomo a compiere un tale gesto estremo. Gli agenti della polizia sono ancora sul posto per effettuare ulteriori accertamenti e hanno proceduto al sequestro dell’arma utilizzata. La speranza è che ulteriori indagini possano far luce sui motivi che hanno spinto l’88enne a compiere questo dramma.