Il tragico incidente avvenuto a Treviso ha provocato gravi lesioni a una giovane 19enne, travolta da un mezzo pesante e finita nel fiume dopo un volo di circa 10 metri. Attualmente, la ragazza è in condizioni disperate.
Il drammatico incidente a Treviso
Nella giornata di lunedì 3 giugno, a Treviso, si è verificato un incidente tragico: una ragazza di 19 anni è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava la strada. Dopo un volo di una decina di metri, la giovane è caduta nel fiume adiacente alla carreggiata. Anche il veicolo con l’automobilista a bordo è precipitato in acqua.
L’automobilista, un ragazzo, non sembra essere in condizioni gravi, mentre la giovane è stata ricoverata con diverse fratture e posizionata nel reparto di terapia intensiva. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.
La ricostruzione dei fatti
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto intorno alle 13 di lunedì 3 giugno, lungo viale della Repubblica a Treviso. La ragazza, che stava attraversando la strada, è stata improvvisamente travolta dal mezzo pesante che ne ha perso il controllo e insieme sono finiti nel fiume vicino alla carreggiata.
Le condizioni della 19enne
I testimoni presenti sul luogo si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione e hanno allertato le autorità competenti. I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, hanno estratto la ragazza dall’acqua e l’hanno stabilizzata prima di trasportarla d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è tuttora ricoverata in terapia intensiva.
Le sue condizioni sono critiche e la prognosi resta riservata. L’automobilista, un giovane di 22 anni, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Alcuni testimoni raccontano che è riuscito a uscire dal veicolo autonomamente.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sullo stato della 19enne e sull’evolversi delle indagini.