Un tragico incidente occorso nella serata di ieri, lunedì 3 giugno, ha coinvolto un adolescente di 15 anni. Il giovane, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere violentemente contro due vetture parcheggiate, perdendo la vita praticamente all’istante.
la dinamica dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle 22, lungo via Giovanni Pascoli, nella frazione di Arpino, comune di Casoria, in provincia di Napoli. Il ragazzo, che probabilmente stava rientrando a casa dopo aver trascorso del tempo con gli amici, ha perso il controllo del suo scooter e si è scontrato contro due auto parcheggiate sul bordo della strada.
Gli investigatori stanno al momento cercando di chiarire le circostanze del sinistro. Sembra che il giovane abbia perso il controllo del mezzo a causa di una possibile distrazione, finendo così la sua corsa contro i veicoli fermi.
intervento dei soccorritori e forze dell’ordine
I passanti, udendo il forte impatto, sono accorsi prontamente per tentare di prestare aiuto. Subito è stato allertato il servizio di emergenza sanitaria, che ha inviato un’ambulanza sul posto. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il ragazzo, ma senza successo, constatando il decesso dello stesso sul luogo dell’incidente.
la ricostruzione delle forze dell’ordine
Le autorità sono giunte rapidamente sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente. Attualmente, la salma del giovane è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale di San Giuliano di Giugliano e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti, compresa l’autopsia che presumibilmente verrà eseguita nei prossimi giorni.