Un tragico incidente è avvenuto oggi pomeriggio nei pressi del casello autostradale di Livorno, causando la morte di tre persone e numerosi feriti. Il sinistro si è verificato all’altezza del casello di Rosignano, con un impatto violento che ha coinvolto più veicoli. Vediamo nei dettagli cosa è successo:
gravi danni nell’incidente al casello autostradale di livorno
Oggi, attorno alle 13:00, un terribile incidente stradale si è verificato nei pressi del casello autostradale di Rosignano, a Livorno. Secondo le fonti disponibili, una vettura si è schiantata contro altre due auto che stavano uscendo dal casello.
L’urto è stato così violento da coinvolgere tre veicoli e persino la cabina del casellante, che sarebbe stata sollevata dall’impatto. Fortunatamente, quest’ultimo non ha riportato danni.
intervento dei soccorsi e messa in sicurezza dell’area
Subito dopo lo schianto, il traffico è stato bloccato per permettere ai soccorritori di intervenire rapidamente. Sul posto sono arrivati immediatamente i paramedici per assistere i feriti e le autorità per valutare i danni e mettere in sicurezza l’intera zona. Sono accorsi anche i Vigili del Fuoco e la polizia locale per gestire la situazione critica.
le vittime e i feriti dell’incidente
Purtroppo, tre persone hanno perso la vita nell’incidente. Tra questi, due erano di nazionalità tedesca, mentre la terza era italiana. Lo scontro ha inoltre causato diversi feriti, tra cui almeno sei persone sono state identificate.
Tra i feriti vi sono anche due bambini di 3 e 6 anni, i quali fortunatamente non sono in pericolo di vita. In attesa di ulteriori aggiornamenti, non sono ancora disponibili tutte le informazioni dettagliate su tutte le persone coinvolte.