Investimento mortale alle porte di Milano: autobus navetta dell’aeroporto di Malpensa travolge e uccide un uomo di 50 anni.
incidente mortale a milano
Una tragedia si è consumata alle prime ore del mattino di venerdì 31 maggio nel milanese. Un uomo di 50 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note, è deceduto dopo essere stato investito da un bus del Malpensa Shuttle. Il mezzo procedeva verso l’autostrada che conduce all’aeroporto lombardo. Le autorità sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente.
dettagli dell’incidente
Il tragico incidente è avvenuto alle luci dell’alba, quando il mezzo stava transitando da Milano Nord per dirigersi verso l’autostrada e raggiungere l’aeroporto di Malpensa. Giunto su via Sant’Elia, nei pressi del cavalcavia del Ghisallo, il bus ha investito in pieno l’uomo.
investimento fatale
L’impatto è stato inevitabile e violento, provocando la morte istantanea del 50enne. I soccorritori, prontamente intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, poiché l’uomo era privo di documenti di riconoscimento al momento dell’incidente. Le investigazioni in corso mirano a chiarire sia l’identità della vittima che la precisa dinamica dell’investimento.
altro incidente mortale in umbria
Il bilancio degli incidenti stradali gravi conta un’altra vittima, sempre ieri, in Umbria, nei pressi di Fabriano. Un uomo alla guida di un furgone ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il retro di un camion. La vittima, identificata come Valerio Spanu, era originaria della Sardegna ma residente a Panicale. Spanu lascia la moglie e quattro figli piccoli.