Cellulare Muto per Una Settimana: La Tragica Verità Dietro il Silenzio

La notizia della morte improvvisa di Gianni Aggio ha scosso profondamente la comunità di Castello di Godego, un piccolo comune della provincia di Treviso. A seguito dell’assenza di risposte sia al telefono che al campanello, i vicini preoccupati hanno allertato i soccorritori. L’uomo, un pensionato di 64 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione.

il ritrovamento del corpo

Per alcuni giorni non si ebbe alcuna notizia di Gianni Aggio, e ogni tentativo di contatto risultava vano. I vicini di casa e i parenti, allarmati dalla sua assenza prolungata, hanno deciso di agire, chiamando i soccorritori. Quando i Vigili del Fuoco sono entrati forzando la porta dell’abitazione di Aggio a Castello di Godego, hanno fatto la triste scoperta del suo corpo in stato di decomposizione.

le cause del decesso

Secondo i rilievi, la morte di Gianni Aggio è avvenuta almeno una settimana prima del ritrovamento. Le prime ipotesi indicano che un malore improvviso possa aver causato il decesso. Esclusa ogni pista violenta: non sono stati trovati segni di aggressione né sul corpo né all’interno della casa.

profilo di gianni aggio

Gianni Aggio, sebbene originario di Fanzolo, una frazione di Vadelago, si era trasferito a Castello di Godego alcuni anni fa dopo la separazione dalla moglie. L’uomo aveva lavorato per anni come operaio in una ditta di Resana, ed era entrato da poco tempo in pensione, godendo di un meritato riposo.

reazioni della comunità

La comunità di Castello di Godego, composta da circa 7.000 abitanti, è stata profondamente colpita dalla notizia della morte di Gianni Aggio. Molti lo conoscevano e lo stimavano per il suo carattere e l’impegno lavorativo.

i messaggi di cordoglio

Sui social media sono apparsi numerosi messaggi di cordoglio. Personalità locali, tra cui il vicesindaco e il Presidente della Pro Loco, hanno espresso il loro dispiacere per la perdita. Gianni Aggio lascia un figlio con cui aveva un legame molto stretto, parlare di lui con gli amici era una cosa frequente per Gianni.

Tra le personalità che hanno espresso cordoglio sui social:

  • Vicesindaco di Castello di Godego
  • Presidente della Pro Loco