Svolta nel Caso di Siu: L’Influencer in Pericolo, Il Marito Rompe il Silenzio con Dichiarazioni Inaspettate

Nuovi sviluppi emergono nella vicenda riguardante l’influencer marocchina Soukraina El Basri, conosciuta come Siu, che è stata ricoverata per una grave ferita al petto. L’attenzione si è concentrata principalmente sul marito, Jonathan Maldonato, il cui comportamento e dichiarazioni hanno alimentato i sospetti delle autorità.

l’influencer siu ricoverata per una grave ferita al petto

Nei giorni scorsi, Siu è stata ricoverata presso un ospedale a causa di una vasta ferita nella zona toracica. Le dinamiche riferite dalla stessa Siu hanno subito puntato i riflettori sul marito, Jonathan Maldonato. L’uomo, di 36 anni, è coniugato con Siu dal 2018 ed è padre di due figlie. Le versioni contrastanti fornite da Maldonato hanno complicato ulteriormente il quadro. Inizialmente, ha parlato di un incidente domestico, per poi suggerire che Siu avesse compiuto atti di autolesionismo in diverse occasioni.

Maldonado ha tentato di far passare l’accaduto come un tentativo di suicidio da parte di Siu, attribuendo il gesto a problemi familiari, tra cui il lutto per la morte del fratello di lei. Secondo le sue dichiarazioni, avrebbe trovato Siu ferita e avrebbe cercato di intervenire tempestivamente per salvarle la vita.

l’interrogatorio al marito di siu

Dopo aver riscontrato delle discrepanze nelle dichiarazioni, le autorità hanno posto sotto interrogatorio Jonathan Maldonado. L’uomo ha descritto come, il giorno dell’incidente, Siu fosse estremamente nervosa e di come avesse sferrato uno schiaffo senza motivo. La tensione era salita ulteriormente poiché Siu era arrabbiata per non riuscire a trovare il gatto e infastidita dal costante utilizzo dei social da parte del marito.

Maldonado ha aggiunto che la moglie lo aveva colpito con flaconi vari e che, per proteggere le bambine, aveva deciso di portarle in un’altra stanza. Mentre si trovava con le figlie, ha udito un forte rumore provenire dalla cucina, dove ha trovato Siu con un oggetto misterioso puntato contro il petto, dal quale sgorgava sangue.

A seguito dell’intervento dei soccorsi immediatamente contattati da Maldonado, sono state rinvenute delle forbici sul pavimento. Questa versione aggiunge ulteriori elementi alla storia complessa della coppia, che include precedenti episodi autolesionistici di Siu e presunti tradimenti da parte sua.

Al contrario, esistono testimonianze secondo cui Maldonado avrebbe impedito a Siu di realizzare molte delle sue aspirazioni, limitandola fortemente. Nonostante la gravità della ferita, Siu è uscita dal coma nel pomeriggio di ieri, ma le sue condizioni restano ancora in fase di valutazione medica.