Una tragica vicenda ha colpito la città di Fano nelle Marche nella tarda serata di ieri, dove una donna di 56 anni è stata fatalmente investita da un’automobile.
incidente mortale a fano
La notte scorsa, alle 23:00, sulle strade di Fano si è verificata una tragedia. Una donna di 56 anni è stata travolta da una Smart su via Bellocchi. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, la donna è deceduta sul colpo. La chiamata ai soccorsi è stata effettuata dalla stessa giovane conducente dell’auto, che si è prontamente fermata per prestare aiuto.
la scena dell’incidente
La vittima stava camminando a piedi e si trovava a pochi passi dalla sua abitazione quando ha incontrato la sua fine. La zona dell’incidente, via Strada VI a Bellocchi, è conosciuta per essere poco illuminata, condizione che potrebbe aver contribuito all’accaduto. La vegetazione fitta in prossimità del luogo dell’incidente rende difficile l’efficacia dell’illuminazione pubblica.
indagini e rilievi sul posto
Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che purtroppo hanno potuto solo constatare la morte della donna. Gli agenti della Polizia Stradale di Cagli e i Vigili del Fuoco della stazione locale hanno effettuato tutti i rilievi necessari. In seguito, la vettura è stata sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti.
esami e misure legali
La conducente dell’auto, una giovane donna del luogo, è stata sottoposta a test per verificare l’eventuale presenza di alcool o sostanze stupefacenti nel sangue, risultati negativi. Nonostante ciò, la 35enne è ora indagata per omicidio stradale.