L’ex corteggiatore Pierpaolo Siano ha recentemente rivelato dettagli sul suo percorso a “Uomini e Donne” e sulle sue motivazioni per abbandonare improvvisamente il programma. Siano ha espresso critiche verso Ida Platano, spiegando le sue ragioni con chiarezza e precisione, in un’intervista.
le parole di pierpaolo siano su ida platano
Pierpaolo Siano, imprenditore di Avellino, ha deciso di lasciare il noto dating show di Maria De Filippi poco prima che Ida Platano annunciasse il suo abbandono del trono. Durante una puntata, Siano ha pronunciato una frase che ha suscitato molte polemiche: “Impara a fare la donna, sono sette anni che fai questo teatrino, impara a fare la femmina”. Queste parole hanno causato indignazione tra il pubblico, ma Siano ha chiarito il loro significato in un’intervista successiva.
l’interpretazione della frase controversa
Siano ha ammesso che la frase poteva essere interpretata in modi diversi. Ha specificato che la sua intenzione non era offendere tutte le donne, ma piuttosto esprimere un desiderio di maturità da parte di Ida nei suoi confronti. Siano ha sottolineato che, durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, ha sempre agito con trasparenza, ma nelle ultime settimane ha iniziato a notare comportamenti che non gli piacevano, portandolo a esprimere la sua frustrazione.
la delusione di pierpaolo siano
Siano ha dichiarato che le scelte di Ida Platano lo hanno profondamente deluso, soprattutto riguardo alle segnalazioni su Mario Cusitore, che alla fine è stato eliminato da Ida stessa. L’imprenditore ha spiegato che, inizialmente, percepiva un interesse reciproco tra lui e Ida, ma con il tempo ha notato cambiamenti nel suo comportamento. Nonostante ciò, ha deciso di proseguire nel percorso sperando di comprendere meglio la situazione.
All’inizio del percorso sentivo da parte sua delle cose e le cose erano reciproche per entrambi. Poi ho notato dei cambiamenti da parte sua, nel momento in cui ho visto questi cambiamenti ho continuato ad andare avanti perché se una persona è interessata all’altra, anche se vede delle cose che non vanno, prova ad andare avanti, anche per capire. Ho deciso di andare fino alla fine per questo motivo, perché nutrivo dell’interesse nei suoi confronti.
la coerenza di siano
Pierpaolo Siano ha affermato di non avere rimorsi per il modo in cui ha gestito la sua esperienza a “Uomini e Donne”. Ha ribadito che non avrebbe cambiato nulla delle sue scelte e delle sue parole, ritenendole sempre coerenti con il suo percorso. Siano ha concluso dicendo di non voler mai essere “la ruota di scorta” per nessuno, sottolineando che Ida ha avuto numerose opportunità di conoscere diverse persone, ma ha fatto scelte discutibili.